Polpo alla Luciana, l’incontro perfetto tra una delizia di mare e l’essenza degli aromi terreni per un viaggio di gusto.

Polpo alla Luciana, note speziate e profumo di mare, il piatto perfetto che non può mancare nel menu’ dell’eccellente local food: il Vinness.

Tutto il sapore del mare in un unico piatto che conquista anche i più scettici. L’incredibile incontro del polpo con l’essenza degli aromi terreni per un viaggio unico, irripetibile, indimenticabile ed emozionante che vi allieterà per tutto il tempo. Gusto e genuinità offerti dalla combinazione dell’olio EVO con il pomodoro e i deliziosi polipetti, oltre al profumo inconfondibile del vino bianco e l’aggiunta delle olive nere, i capperi, il peperoncino e l’aglio (immancabile vista l’origine della pietanza).

Polpo alla Luciana, delizia irresistibile di mare.

Polpo alla Luciana, tentazione squisita e prelibata.

Il Polpo alla Luciana è uno dei piatti più deliziosi, richiesti e ricercati da tutti. Una proposta gastronomica che è sinonimo di una vera e propria tentazione alla quale diviene un piacere cedervi volentieri.

Una specialità di mare da gustare da soli o in compagnia, come per esempio in un banchetto conviviale tra amici, all’interno di un locale intimo, raffinato ed elegante, ove le luci soffuse creano un pathos intenso tipico di quella ricercatezza artistica che si traduce sia nelle proposte culinarie create dall’eccelso chef che dalla magia dello stesso Vinness. Un’offerta unica e imperdibile.

Gli ingredienti di un piatto sempre richiesto.

Il Polpo alla Luciana è, con assoluta certezza, una delle proposte più prelibate e squisite di sempre. Un piatto molto amato che richiama il sapore e il profumo del mare. Un’immersione nelle splendide acque cristalline che diviene sinonimo del sentore della freschezza degli ingredienti e delle materie prime.

E ancora, la squisita ed estremamente gradevole sensazione di scioglievolezza e appagamento che questo piatto offre. Un turbinio di sapori che viene illustrato grazie alla presenza dei prelibatissimi polipetti ai quali vengono conferiti sentori terreni attraverso le spezie e l’olio EVO. Ma anche: il profumo inconfondibile del vino bianco, l’aglio, le olive nere, i capperi e, infine, il peperoncino.